Ho un motore nortus per avvolgibile, non funziona il telecomando cosa fare?
Ho una tapparella motorizzata nortus con telecomando ho sostituito le batterie ma non funziona cosa devo fare ?
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 4 persone
Devi riprogrammare il telecomando al motore, verifica se nel sito ci sono i manuali. Per il futuro ti consiglio motori Bruelmotion sono semplici da programmare e sopratutto affidabili e silenziosi e nel sito ci sono tutti i manuali per qualsiasi problema. Il servizio tecnico della Bruelmotion è molto efficiente ti rispondono anche al sabato.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
9 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Ti ringrazio per la disponibilità e delle spiegazioni , anche se purtroppo non ricordo dove è stato acquistato.
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
buongiorno l prima cosa è controllare le batterie del telecomando poi controllare la configurazione del telecomando con il motore
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno , non ci occupiamo di tapparelle . Saluti . Panciroli .
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno purtroppo il nortus non è un prodotto che trattiamo ..ma possiamo risolverle il problema controllando il telecomando.... lei per adesso potrebbe controllare le batterie se non dovesse già averlo fatto... per ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci al
grazie
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
dovrebe chiamare il suo rivenditore
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
se non sono le pile, sarà da cambiare il telecomando
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Se è sicuro che sia il telecomando provi a cambiare le pile , altrimenti il telecomando
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Buongiorno, sicuramente è meglio che contatti il suo rivenditore di fiducia, se ha già cambiato le batterie c'è un problema al motore. Buona giornata Il Negozio di Lino
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Dovrebbe riprogrammare il motore molto probabilmente ha perso la sincronizzazione
Saluti Tuttotende
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Cerca più domande
Trova una risposta tra le più di 100 domande realizzate su GuidaTende.it
Domande simili:
Vedi tutte le domande10 Risposte, Ultima risposta il 16 Maggio 2013
4 Risposte, Ultima risposta il 14 Aprile 2016